KUM! Festival

Diventa
Volontario

Banner_Volontari_KUM2019

"Quello del curare è il terzo dei mestieri impossibili, il terzo dei mestieri di cui è evidente la riuscita tutt’altro che soddisfacente. Gli altri due mestieri, noti molto da tempo, sono quelli dell’educare e del governare".
Sigmund Freud


ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA DEL KUM! FESTIVAL

Si apre il bando per aderire come volontario all’organizzazione della terza edizione di KUM!Festival svolgendo tantissime attività: segreteria organizzativa, promozione, comunicazione, logistica, allestimenti, assistenza agli ospiti, realizzazione foto e video, supporto all'ufficio stampa.

Se hai più di 18 anni e vuoi aderire, compila il modulo che trovi in questa pagina e invialo via email all’indirizzo segreteria@kumfestival.it entro il 5 ottobre 2019.

Se lo desideri, puoi specificare alla voce “informazioni aggiuntive” eventuali e ulteriori competenze maturate grazie a esperienze di studio o lavorative. Ricordati di indicare, fra quelle proposte, l'attività in cui ti piacerebbe essere coinvolto!

Ti contatteremo al più presto per organizzare la tua partecipazione al Festival!


REQUISITI RICHIESTI

  • Essere cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti
  • Spiccate doti organizzative, propensione per il lavoro di gruppo, buone capacita di relazione con il pubblico.

NOTE

  • L’organizzazione provvederà alla fornitura del pasto;
  • Ad ogni volontario sarà regalata la maglietta ufficiale del Festival;
  • Non è previsto nessun altro tipo di rimborso spese;
  • Per svolgere la loro attività, ai volontari di KUM! si chiederà l'iscrizione alle liste del volontariato civico del Comune di Ancona, che garantisce loro la copertura assicurativa;
  • Previo accordo con la segreteria organizzativa, sarà possibile ottenere un certificato di partecipazione attiva al Festival.

Info Segreteria organizzativa KUM! Festival segreteria@kumfestival.it
TEL. 071.9257388 + 392.7182762