KUM! Festival

Vivi KUM!

2020

Per partecipare agli eventi di KUM! Festival Edizione 2020 che si svolgerà nell’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona dal 16 al 18 ottobre, abbiamo pensato diverse modalità di visione, dal maxi schermo, allo streaming online, fino alla Tv.

 

SALE STREAMING

Le Sale Streaming sono gli spazi della Mole Vanvitelliana adiacenti l’Auditorium. Qui sarà proiettato su maxi schermo l’evento in corso in Auditorium. Per chi verrà alla Mole abbiamo infatti allestito la Sala Boxe Omero, la Sala delle Polveri e il Magazzino Tabacchi per i quali è stata necessaria, causa misure anti-Covid, la procedura di prenotazione ancora disponibile alla pagina del Programma.

 

STREAMING ONLINE

Gli eventi in programma saranno visibili anche in streaming online su diverse piattaforme. Sul sito di KUM! sulla Pagina Facebook di KUM!, sul sito de La Mole Ancona e sul sito di èTv Marche, media partner del Festival.

 

TV

Grazie alla partnership con èTv Marche il KUM! Festival sarà trasmesso anche in tv in tutto il centro nord sul network interregionale èTv in:
Lombardia: Primarete Canale 89
Lombardia: Telecolor Canale 18
Friuli Venezia Giulia: èTv Canale 16
Trentino Alto Adige: èTv Canale 19
Emilia Romagna: èTv Canale 17
Liguria: èTv Canale 12
Marche: èTv Canale 12
Abruzzo: èTv Canale 19
Umbria: èTv Canale 14