20200909_Post_Covid_KUM20_05
20200909_Post_Covid_KUM20_01
20200909_Post_Covid_KUM20_04
20200909_Post_Covid_KUM20_02

Il 2020 è l'anno più delicato del mondo, e il KUM! Festival non solo si svolgerà lo stesso, ma è l'unico che si svolgerà proprio PER rispondere a un bisogno, quello di parlare del trauma che ci ha colpiti.

Per questo siamo al lavoro, e per questo vogliamo farlo garantendo a tutti, spettatori, volontari e ospiti, la massima sicurezza. Abbiamo studiato un format diverso, pensato e voluto dalla direzione scientifica, e adatto a rendere la manifestazione accessibile a tutti in tempi di Covid-19.

Meno autori, meno incontri - ma tutti dedicati - meno posti disponibili a causa delle misure di distanziamento, ma, lo sappiamo, ancora più voglia di partecipare e di essere al nostro fianco affinché tutto fili liscio, e per questo stiamo studiando tante possibilità di fruizione nuove.

Abbiamo diradato gli eventi nel corso delle tre giornate, così da consentire la giusta gestione dei flussi: durante tutte le lectio, sarà disponibile il live streaming in tutte le sale della Mole. Per questo tutti gli incontri saranno gratuiti con prenotazione obbligatoria, senza KUM Card e con tanta collaborazione che sappiamo di poterci aspettare dal nostro affezionato pubblico.

Le prenotazioni per ciascuno degli eventi in programma partiranno il 3 ottobre, saranno esclusivamente online tramite il nostro sito e riguarderanno tutti i posti disponibili alla Mole, sia per l'Auditorium che per le sale streaming. Riceverete conferma di ciascuna prenotazione effettuata, e con essa, nelle biglietterie allestite alla Mole e aperte dal giorno prima del festival, avrete l'assegnazione del posto. Non sarà possibile prenotare posti in loco per evitare code e assembramenti.

Sarà necessario recarsi in biglietteria per l'assegnazione del posto prenotato almeno 30 minuti prima dell'evento, ma niente paura: alla Mole c'è tanto da vedere, gustare e visitare (si, stiamo lavorando anche a quello) tra un incontro e l'altro.

Abbiamo anche aggiunto una platea potenzialmente illimitata, grazie al live streaming anche sui canali del festival e sui canali televisivi del network èTv, media partner del festival.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, ve lo dobbiamo.

PRENOTAZIONI
dal 3/10/2020 - ore 15:00
(NO KUMCARD)

ISCRIVITI ALLA KUM! Letter
ISCRIVITI AL CANALE KUM! Telegram