UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Loghi Librerie.Coop_Generico Esteso-10
1710773890924-2224aace-971c-4a64-ba34-c651dad882a0_1
PS-musei-Logo-verde-RGB

L'ottava edizione di KUM! segna un nuovo capitolo nella storia del bookshop, quest'anno ospitato dai Musei Civici di Pesaro che estendono il loro orario di apertura affinché la Libreria rimanga punto d'incontro privilegiato tra relatori e pubblico del festival.

ORARI BOOKSHOP

Venerdì 5 aprile
15:30 - 21:00

Sabato 6 aprile
10:00 - 21:00

Domenica 7 aprile
10:00 - 18:30

A gestire lo spazio sarà "Librerie.coop" - già partner di importanti manifestazioni culturali come Internazionale a Ferrara, Festivaletteratura di Mantova e Passaggi Festival a Fano - che propone un'ampia selezione di testi scritti o curati dagli ospiti di edizione, oltre ai volumi della collana Melangolo e le pubblicazioni di Jonas e IRPA.
QUI puoi trovare un assaggio dei consigli.

Ad arricchire ulteriormente la programmazione del luogo c'è il denso Calendario meet&greet, pensato per consentire a chi frequenta il festival di incontrare i relatori, fare loro domande, scambiare opinioni e chiedere la firma sulla copia di un volume.

Il Calendario meet&greet

Calendario meet&greet


LA STORIA
DEL BOOKSHOP

Nelle sue prime sette edizioni, KUM! ha avuto uno spazio dedicato ad accogliere la Libreria.

b075

Il luogo, gestito in collaborazione con la Feltrinelli di Ancona, è sempre stato un punto nevralgico e vitale dei tre giorni di Festival: ricco assortimento dei titoli degli autori e dei volumi della collana Melangolo, un corner dedicato alle pubblicazioni Jonas e Irpa, reading, presentazioni e un salottino dove gli autori potevano incontrare il pubblico e firmare copie dei loro libri dopo gli incontri.

b187