KUM!
Accessibile

Il festival è pensato e costruito per dare la possibilità a qualsiasi persona di arrivare, accedere e fruire delle attività, ma anche di viverlo e goderne con soddisfazione, senza limitazioni. Scegliamo sempre con cura spazi facilmente accessibili a chiunque, ma per segnalare necessità particolari puoi scrivere a prenotazioni@kumfestival.it.

KUM!
LIS

Logo_ENS_KUM21
LIS-KUM

Gli eventi del festival contrassegnati da questo simbolo sono tradotti simultaneamente in lingua dei segni (LIS). Impegno, quello di KUM!, patrocinato da ENS Marche, in prima linea per promuovere crescita, autonomia e piena realizzazione umana delle persone sorde.

KUMEMORIES

Consapevole di non poter soddisfare tutte le esigenze legate a fruibilità e accessibilità, come ulteriore gesto di gesto di cura nei confronti del suo pubblico KUM! favorisce la libera circolazione delle parole e dei discorsi che animano i tre giorni di eventi. Per questo ci impegniamo ad aggiornare costantemente il canale YouTube che costituisce l’archivio digitale del festival e che già raccoglie oltre 400 ore di videoregistrazioni.