Daniel Lumera
Daniel Lumera

Daniel Lumera è autore di best seller internazionali, docente e conferenziere, riferimento ed esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza.

Direttore della Fondazione Internazionale My Life Design, è anche ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale. Un percorso formativo diventato sistematico grazie alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO, ed applicato a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.

È considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

È l’ideatore della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio (Roma), che nell’edizione del 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.

Domenica 20 ottobre 2019

DIALOGHI

SIAMO FATTI DI TERRA. QUANDO LA SALUTE DEL PIANETA E DELLE PERSONE SONO UNA COSA SOLA

Daniel Lumera
Stefano Mancuso
Tommaso Perrone

In coll. con Alce Nero