Cantiere KUM! 2020

Il KUM! Festival in collaborazione con Jonas Ancona dedica un'attenzione particolare al mondo della scuola, con dei momenti di approfondimento curati da esperti e studiosi e pensati per i docenti. In questo anno particolare, non sarà possibile procedere all'organizzazione di eventi in presenza con accreditamento riconosciuto, ma crediamo fortemente nel valore e nella qualità del programma che Massimo Recalcati e il comitato scientifico, assieme a Jonas Ancona, hanno saputo costruire.

La rassegna si chiama "Cantiere KUM!" proprio perché in un'epoca di smarrimento non vogliamo smettere di costruire. Gli eventi saranno in streaming gratuito sul sito www.kumfestival.it e resteranno fruibili anche dopo la messa in onda, a beneficio degli insegnanti che mai come ora, hanno bisogno di di riferimenti validi e solidi per affrontare l'anno più delicato del mondo, anche a scuola.

Monica Carestia, Responsabile Jonas Ancona

Scorri sotto

Venerdì 4 settembre 2020, Live streaming

Massimo Recalcati

Una nuova esperienza della libertà

Il tradizionale appuntamento con il Collegio unificato degli istituti scolastici, si apre ad educatori e assistenti sociali, in streaming online.