Come partecipare a KUM! Festival
Tutti gli eventi di KUM! Festival sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria online (ad esclusione dello spettacolo La strada: indagine a due voci sul romanzo di Cormac McCarthy per il quale sarà possibile acquistare i biglietti online su Vivaticket e presso i punti vendita del circuito.
Alcuni appuntamenti sono sold-out, ma non disperare! La direzione scientifica ha selezionato una serie di incontri che si terranno al Teatro Sperimentale, riservando parte della platea alle persone che sottoscrivono la KUMCard.
Che cos'è la KUMCard?
La KUMCard è una tessera che ti permette di accedere ad una serie di vantaggi legati al festival e alla città che lo ospita.
Con la KUMCard ti assicuri un posto a sedere per una rosa di incontri selezionati dal comitato scientifico: parte della platea è infatti riservata ai sottoscrittori.
Al tuo arrivo, ritirerai presso l’Infopoint del festival la KUMCard assieme ad un esclusivo KIT KUM! Inoltre, potrai avere priorità di accesso e sedere nei posti migliori (la prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell'orario di inizio previsto per ogni evento, dopodiché le porte verranno aperte ai prenotati in lista d'attesa). Con la Card sarà possibile acquistare a un prezzo ridotto i biglietti per lo spettacolo La strada: indagine a due voci sul romanzo di Cormac McCarthy (in vendita online su Vivaticket a QUESTO LINK e presso i punti vendita del circuito).
Gli eventi prenotabili
KUM! Cantiere
2024
VENERDÌ
5
APRILE
KUM! Cantiere
2024
SABATO
6
APRILE
h. 09:00 | Teatro Sperimentale
DIALOGHI
PER CRESCERE I GIOVANI SERVE LA CITTÀ INTERA
h. 11:30 | Teatro Sperimentale
RITRATTI
GIOVANNI GENTILE. TRA RETORICA E RIVOLUZIONE PEDAGOGICA
KUM! Cantiere
2024
DOMENICA
7
APRILE
h. 11:30 | Teatro Sperimentale
DIALOGHI
IL '68. ALFABETIZZAZIONE DI UN PAESE, E RITORNO
Le KUMCard sono ancora disponibili!
Il numero Card è però limitato: solo 250 persone potranno assicurarsela. Limitare il numero di KUM!Card ci permette di garantire gli stessi vantaggi a tutti i possessori e, allo stesso tempo, assicurare l'ingresso agli eventi che si terranno al Teatro Sperimentale anche a chi non è riuscito a sottoscriverla.
Grazie ad Alce Nero, storico sponsor del festival, potrai beneficiare di una riduzione del 10% per fare la spesa su alcenero.com. Troverai il codice sconto e le regole di adesione su una Card dedicata, all'interno del KIT KUM!
In virtù dell'accoglienza e della collaborazione con Pesaro 2024 - Capitale italiana della Cultura, puoi beneficiare di uno sconto sulla Card Pesaro Capitale, che consente l’accesso e la partecipazione, per un intero anno, agli appuntamenti della kermesse di Pesaro 2024. Clicca QUI per maggiori informazioni.
I vantaggi non finiscono con il festival
Se non ho la KUMCard?
La possibilità di prenotazione con KUM!Card, oltre a riguardare solo alcuni degli eventi, riguarda anche solo una parte dei posti disponibili nella platea del Teatro Sperimentale.
I posti rimanenti sono prenotabili come singoli eventi alla pagina del Programma.
FAQ
È possibile assicurarsi la KUMCard da sabato 16 marzo QUI
Puoi pagare con PayPal, Carta di credito/debito e Google Pay
Solo se vorrai! Altrimenti potrai scegliere gli incontri che più ti interessano durante la sottoscrizione online.
Ti preghiamo di scegliere solo gli eventi a cui sei certo di partecipare per non togliere la possibilità agli altri di sedersi.
Assolutamente no! Puoi partecipare anche a tutti gli altri appuntamenti, prenotando gratuitamente il tuo posto online sulla pagina del programma.
Nella pagina Programma del nostro sito trovi il bottone "Prenota" sotto a ogni evento. Ti basterà cliccarci per prenotare il tuo posto.
Ti preghiamo di scegliere solo gli eventi a cui sei certo di partecipare per non togliere la possibilità agli altri di sedersi.
Tutti gli appuntamenti hanno una lista d'attesa alla quale verrai iscritto automaticamente anche nel caso in cui l'evento fosse esaurito.
Qualora alcune prenotazioni venissero annullate prima dell'appuntamento riceverai una mail tramite la quale potrai confermare il tuo interesse e prenotare il posto.
Altrimenti, se sei già a Pesaro con noi, ti consigliamo di recarti presso la location dell'appuntamento a cui vuoi partecipare, circa mezz'ora prima dell'inizio programmato.
Ogni prenotazione, infatti, scade 10 minuti prima dell'inizio dell'evento: qualora qualcuno non dovesse presentarsi in tempo, lasceremmo entrare gli iscritti alla lista d'attesa.