Come e dove

Contatti

La segreteria di KUM!

segreteria@kumfestival.it

T. 339.4048493

Durante il Festival ci troverai direttamente alla Mole

Ufficio stampa nazionale

Delos di Annalisa Fattori e Paola Nobile – delos@delosrp.it

Ufficio stampa regionale

Carlo Scheggia – carlo@scheggiacomunicazione.com

Dove

KUM! Festival si lega a doppio filo con la sua location: la Mole Vanvitelliana, una metaforica linea di continuità tra la terraferma e il mare aperto. Un luogo nato per la cura, anzi per la sua madre naturale: la prevenzione.

Progettata sfruttando le tecniche utilizzate a Venezia per la costruzione del nucleo centrale e del perimetro, la Mole negli anni è stata lazzaretto, carcere, raffineria e deposito di tabacchi.

Da vent’anni è il principale centro espositivo delle Marche.

Come raggiungerci

LA MOLE – where culture lives
Banchina Giovanni da Chio 28, 60121 Ancona Italia

Come e dove

GRAND HOTEL PALACE, ANCONA

La cura passa attraverso il comfort e il benessere. Una vista mozzafiato sul Golfo e sui tetti della città antica, 4 suite tematiche e 39 modi di dormire. L’area fitness per la cura del corpo e il Winebar per una pausa di sapore.

WINE NOT?

La ricerca sui prodotti, il rispetto della stagionalità, il valore della territorialità, il gusto di stare insieme: ecco la nostra cura.

LA CURA A TAVOLA, LA TAVOLA CHE CURA

In collaborazione con l?istituto Alberghiero "Einstein-Nebbia" di Loreto

I PRODOTTI DI ALCE NERO

La cura della terra significa cura dei suoi prodotti e del nostro corpo. Oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici impegnati in Italia e nel Mondo, nel produrre cibi, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra.

I VINI DI UMANI RONCHI

Dietro a ogni vino c'è un mondo fatto di profumi, emozioni, sensazioni, storie da scoprire durante gli Aperitivi filosofici di KUM!

Iscriviti alla newsletter