KUM! Festival

Accrediti

KUM! Festival garantisce il rispetto delle norme di sicurezza predisposte in conseguenza della pandemia: viste le misure di contingentamento vigenti per le iniziative in presenza, quest’anno le modalità di accredito saranno differenti.


PER I GIORNALISTI

Non saranno disponibili pass stampa, ma biglietti omaggio. È possibile richiedere un biglietto omaggio per testata, indicando all’ufficio stampa i singoli eventi che si desidera seguire, alla mail delos@delosrp.it entro il 10 ottobre.

L’ufficio stampa evaderà le richieste in base alle disponibilità dei posti. Saranno rilasciati biglietti omaggio solo ai giornalisti incaricati dalla testata di riferimento di realizzare un articolo o un servizio sul festival.

Attenzione: i biglietti saranno nominali e legati a un cellulare e a una e-mail personale. Non sarà possibile rilasciare biglietti generici, per le testate.


PER OPERATORI-VIDEO E FOTOGRAFI

Per concordare interviste o riprese audio/video contattare l’ufficio stampa: delos@delosrp.it


GREEN PASS

L’accesso a tutti gli eventi del festival, per gli spettatori con più di 12 anni, sarà consentito solo se muniti della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Si prega di arrivare in anticipo, rispetto all’orario di inizio dell'evento, per espletare tutte le procedure di sicurezza che verranno messe in atto a tutela della salute delle persone.